L'Angolodellascrittura

A_REPLY
La guerriera del Silenzio, AU/Angst/OOC/OFC/OMC/Violence/Drug use/Language/Paranormal/Death Character
view post Posted on 23/1/2009, 18:25P_QUOTE

Millennium Member

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 00:44

DISCLAIMER:I personaggi citati non mi appartengono non conosco nessuno di essi,scrivo per puro diletto e non a scopo di lucro o diffamazione

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Eccomi qui con una nuova fanfiction i personaggi non sono miei ma di Naoko Takeuchi e Yoshiyuki Sadamoto,ci saranno personaggi sia del manga Sailor Moon,sia del manga Neon Genesis Evangelion oltre che alcuni personaggi inventati da me,inoltre ci saranno dei riferimenti alla serie Tv Ris Delitti Imperfetti,la storia e' abbastanza violenta ma non nei primi capitoli e vi e' anche l'uso di droga.Spero che questa mia nuova creazione vi piaccia.

Capitolo 1 parte 1 Ricordi

“Sono le nove e quindici minuti.
E’ ora di alzarsi,e’ ora di alzarsi”
Mi alzo di scatto,come tutte le mattine,al suono della sveglia,spengo il cellulare per evitare che continui a suonare.Un altra giornata di merda e’ appena iniziata,mi ritrovo a pensare.
Anche se non vado piu’ a scuola e ormai sono all’universita’ non e’ che la mia vita sia cambiata moltissimo,o forse si per alcuni aspetti.
Innanzitutto ho scoperto di essere una guerriera Sailor,precisamente Sailor Saturn,ho salvato le vite a molte persone ma quel sogno che faccio dall’eta’ di sedici anni continua a tormentarmi.
Ho incontrato le altre guerriere Sailor,ma non conosco la loro identita’,ne’ loro conoscono la mia,sembrano molto affiatate…eppure sotto questo aspetto non posso lamentarmi,dopo anni e anni in cui venivo trattata come un essere invisibile,forse posso dire di aver trovato degli amici.
Apro l’armadio decidendo cosa mettere,anche se mi viene da ridere uso sempre gli stessi colori,mia madre storcerebbe il naso vedendomi anche se ormai ci ha fatto l’abitudine,ma qui posso essere me stessa,non devo fingere,non devo fingere di essere quella che non sono,ne tantomeno indossare capi di marca,come se avere capi di marca fosse indice di una rispettabilita’ della persona che li indossa o dell’essere una brava ragazza.
Sorrido…ho deciso cosa mettere,ma prima…colazione,la mia amica Luce riderebbe sentendo il mio concetto di “colazione”,ovvero un semplice caffe’,adoro il caffe’ serve a svegliarmi…mi da la carica.
Preparo la macchinetta per il caffe’ mentre nel contempo mi accendo una sigaretta nell’attesa,guardo il foglio che ho lasciato in cucina con gli orari delle lezioni…che palle ho lezione fino a stasera…per fortuna poi si esce e si va a bere…
Il caffe’ e’ pronto lo bevo come se fosse acqua fresca ormai e contemporaneamente do l’ultimo tiro alla sigaretta e la butto fuori.
Mi preparo in un quarto d’ora ed esco di casa,appena fuori dalla porta mi rendo conto di non essermi truccata…scoppio a ridere da sola per fortuna non c e’ nessuno,decido di non truccarmi per oggi,le mie amiche Akira e Luce morirebbero se uscissero senza trucco,onestamente mi fanno un po’ ridere non c e’ nulla di male a mostrarsi senza trucco e per come si e’ alla gente,ma tanto sono solo io a pensarla cosi’,e capisco molte cose…
Accendo il lettore mp3 e mi infilo le cuffie nelle orecchie,parte melodiosa la canzone della mia amata Amy Lee”Everybody’s Fool”,mi accendo un’altra sigaretta guardando il pacchetto con solo dieci sigarette,rido nuovamente non durero’ mezz’ora mi conosco.
Il fumo e’ uno dei modi che ho di sfogare la mia rabbia,Rei e Luce mi rimproverano spesso dicono che esagero ma poi fumano anche loro…certo non fumano quaranta sigarette al giorno o anche sessanta nei periodi piu’ neri,ma fumano anche loro ...anche se definiscono la mia una forma di autolesionismo…esagerate.
Dopo dieci minuti arrivo in facolta’ entro in aula e sospiro alcune cose non sono cambiate per niente rispetto alla scuola…buona parte dell’aula si e’ girata nella mia direzione commentando il mio abbigliamento piu’ o meno ad alta voce.
Mi giro e le guardo con lo sguardo piu’ ironico e pungente che ho,le squadro dall’alto al basso…le solite oche senza cervello che ops…guarda caso sono vestite con roba di marca dalla testa ai piedi,dopodiche’ gli rido in faccia e mi dirigo nel posto davanti alla cattedra per seguire l’interessantissima lezione di….Antropologia?
Ma che materia e’?Scuoto la testa a volte nelle universita’ ci sono materie davvero assurde,non tanto per la materia in se quanto per i libri,cosa vuoi che interessi ad una psicologa come si seppelliscono i morti in Ungheria…assurdo.
Mi sento poggiare una mano sulla spalla mi volto e sorrido
<< Ciao Ottavia>>mi dice il proprietario della mano
<< Buongiorno Luce,tutto bene?>>le ribatto sorridendo forzatamente
<< Mamma mia Ottavia che entusiasmo…suvvia un po’ di voglia di vivere>>mi risponde.
<< Che palle Luce,ma ti pare normale che io debba alzarmi alle nove del mattino per seguire una interessantissima lezione sui riti per seppellire i morti…in Ungheria poi,chi non sarebbe entusiasta di cio’>>controbatto ironica
<< Oddio,davvero l’esame parla di questo che palle,ma che razza di materia e’?>>conclude poi scoppiando a ridere insieme a me
In questo momento ripenso a come l’ho conosciuta,se solo ci ripenso mi viene da sorridere…Luce…mai visto nome piu’ adatto per una persona,lei e’ cosi’ solare,allegra e sempre con il sorriso,ha avuto un passato difficile come tutte le persone che mi sono affianco al momento.
Ricordo che ero nell’ufficio per le immatricolazioni e una strana ragazza si gira sorridendomi e mi dice
<< Ehi…ma tu hai gia’ trovato un appartamento?>>mi chiese serafica e sorridente
Io la guardai come si guarda una strana cavia,ma mi trovai a sorridere e a risponderle cortesemente,da li nacque la nostra splendida amicizia piena di gioie e dolori.
L’entrata in aula del professore mi distoglie dai miei pensieri,oddio che ti tipo strano mi ritrovo a pensare,entra con la sua aria pomposa e inizia a spiegare il programma e a descrivere l’esame.
Dopo due interessanti ore in cui l’unico argomento interessante sono i suoi viaggi all’estero,questa lezione finisce.
Sbuffo…abbiamo due ore di pausa non so cosa fare,mi alzo e vado a fumare
<< Ottavia,Ottavia aspetta>>mi sento chiamare,mi volto e riconosco la mia amica Akira
<< Akira tutto bene?Hai l’affanno>>le dico preoccupata
<< Ti ho chiamato anche sul cellulare,ma cosa lo tieni a fare?>>mi chiede ironica
<< Scusami non avevo visto,ho tolto la suoneria>>le rispondo
<< Ottavia,tutto bene?>>mi chiede preoccupata
<< Si,si benissimo>>le dico sorridendo
<< Ottavia,ti conosco abbastanza per dire che mi stai mentendo>>mi risponde scettica
<< Vado fuori a fumare e poi in mensa con Luce vuoi venire?>>le chiedo cambiando discorso
<< No,Ottavia lo sai che non sopporto Luce oh il cellulare ci vediamo dopo>>mi dice dandomi un bacio sulla guancia e allontanandosi.
Akira…che tipa particolare,inizialmente non la sopportavo poi ho iniziato a conoscerla e ho cambiato idea sembrava molto simile a me,come passato sicuramente si,ma poi con il tempo ho scoperto che in realta’ cercava di adattarsi a quello che ero io per compiacermi,non e’ una cosa che amo particolarmente quando la gente finge di essere cio’ che non e’,pero’ non e’ una persona cattiva e mi e’ stata di sostegno in molti periodi per me tristi,quindi continuo a frequentarla.
Ripenso ai tempi della scuola,oggi non faccio altro che pensare a quello alle pseudo amiche che avevo,gente che mi usava,salvo poi sparlare di me alle spalle e fingere che non esistessi una volta ottenuto il loro scopo.
Queste persone per me sono morte ho chiuso con loro da tempo ormai,ma prima di Akira e Luce sembrava quasi che attirassi quel tipo di gente,per fortuna non ho mai avuto paura della solitudine,forse in un certo senso la cerco anche ,tendo a fare tutto da sola e odio dipendere dagli altri.
Mia madre invece si preoccupa per questa mia scarsa voglia di socializzare,ma lei dice che non e’ normale….,se per mia madre socializzare vuol dire essere piena di gente che ti prende per il culo non ci tengo affatto,sto bene da sola o con quelle poche persone che mi circondano.
Guardo di fronte a me e vedo una coppietta che si bacia sotto i miei occhi e si scambia promesse di amore eterno….che cazzata l’amore non esiste o meglio esiste per gli illusi che credono ancora che ci sia gente buona e con sentimenti veri.
Akira e Luce mi dicono che sono troppo pessimista e che dovrei aprire il mio cuore all’amore...loro non sanno nulla di me,l’unica volta che ho aperto il mio cuore all’amore sono stata sbeffeggiata,come posso crederci ancora?
Senza rendermene conto ho finito la sigaretta,rientro e vedo Akira e Luce che parlano,odio questa ipocrisia da parte di entrambe se non si sopportano non dovrebbero far finta di essere amicone,ma possibile che sono l’unico essere umano che se ha sul cazzo qualcuno lo evita?
Scuoto la testa e mi avvicino a loro due
<< Alla buon ora>>mi dice Luce
<< Dai ho solo fumato una sigaretta>>rido divertita.
<< Forza dai andiamo in mensa che abbiamo lezione tra due ore>>mi incita Luce
<< Che materia abbiamo?>>chiedo curiosa
<< Sociologia della devianza parla della mente criminale e dei vari tipi di personalita’ .
<< Wow interessante,questa si che e’ una materia interessante,non quella di prima che e’una grande rottura di scatole oltre che una materia inutile>>affermo
Vedo Akira e Luce guardarmi semi-scioccate e non capisco il motivo,mi volto e vedo il professore dietro di me che mi sorride ironico
<< Buongiorno signorina>>mi saluta
<< Salve>>rispondo totalmente in imbarazzo dopodiché lui si allontana
Akira e Luce scoppiano a ridere << Oddio Ottavia che faccia che hai fatto>>dicono divertite
<< Stronze potevate avvisarmi>>replico un po’ alterata
<< L’abbiamo visto dopo>>affermano
Le guardo ancora un po’ risentita e poi scoppiamo tutte e tre a ridere
<< Andiamo a mangiare va che e’ meglio>>affermo scuotendo la testa e dirigendomi verso l’uscita della mensa

Edited by *Susphiria* - 26/1/2009, 17:08

L'amicizia e' un vincolo che non si disonora(Hyoga no Cygnus,Saint Seiya)

Le ore del giorno ci possono portare lontano,dobbiamo imparare ad amarci prima che scenda la notte,e per amarci imparare a conoscerci e (Ikki no Phoenix,Saint Seiya)

image

P_MSG Top
view post Posted on 24/1/2009, 18:21P_QUOTE

Darkness, darkness everywhere, do you feel all alone?

Group: Spammers

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 23:11

CITAZIONE
come se avere capi di marca fosse indice di una rispettabilita’ della persona che li indossa o dell’essere una brava ragazza.

Sono nella maniera piu assoluta d'accordo con te.

CITAZIONE
Il fumo e’ uno dei modi che ho di sfogare la mia rabbia,Rei e Luce mi rimproverano spesso dicono che esagero ma poi fumano
anche loro…certo non fumano quaranta sigarette al giorno o anche sessanta nei periodi piu’ neri,ma fumano anche loro ...anche se definiscono la mia una forma di autolesionismo…esagerate.

ahah in questo pezzo mi ci riconosco davvero tanto .

CITAZIONE
Guardo di fronte a me e vedo una coppietta che si bacia sotto i miei occhi e si scambia promesse di amore eterno….che cazzata l’amore non esiste o meglio esiste per gli illusi che credono ancora che ci sia gente buona e con sentimenti veri.

Già.

OOh che meraviglia, posta prestissimo cara.
BAci CRilla.

image

CITAZIONE
CRISTIIINAA CRISTINA (musica sottofondo ritmata)
Ogni giorno sei là quasi in Cina
a scrivere anche in rima
come una cima
ti sai dedicare
alla scrittura senza giudicare;
Bill e Tom sono la tua ispirazione
anche se sono degli emeriti co...comusicisti
o anche feticisti?
ad ogni modo Cristina (Cristina)
la depressione non è soluzion...e
o lo stress anche a me (mi) fai andare in azione
ciao Cristina ho tanto tempo da perdere
ma l'ispirazione per le cazzate non è mai stato un mio deterrente
Ciao

Moglie ti amo.

CITAZIONE
Una luce accecante mi colpisce gli occhi semichiusi. Mi impedisce di aprirli non prima che mi sia abituato almeno un po’.
Tento di mettermi a sedere come primo istinto, ma mi fa male tutto.
Non appena mi rendo conto della situazione scoppio a ridere amaro. È proprio vero, chi tiene alla vita, gli viene strappata con crudeltà, mentre chi non vorrebbe continuare questa lunga sofferenza, ne viene travolto, ne viene investito. Non ci si può neanche ribellare.
Dopo vari tentativi riesco ad alzarmi in piedi. Ero disteso sulla riva, l’acqua che mi solleticava i piedi giocosamente.
Mi guardo intorno. Da lontano posso scorgere scogli scoscesi, ripidi, alti. Un suono soave si spande nell’aria, trasportato dalle carezze della brezza marina che mi scompiglia dispettosa i capelli.
Il Sole è sorto da poco nel cielo, e splende su questa parte di terra che può sorridere scorgendo il beneficio che ci dona. Intorno a me è tutto più chiaro, è tutto un altro mondo. Dove mi hanno portato le onde?
Guardo il mare. Guardo l’orizzonte. Scorgo quel punto nell’universo che avevo scelto come obbiettivo. È lontano. Chilometri, forse più. Forse non esiste nemmeno.
Un gabbiano mi vola intorno. Gli sorrido, conscio che non può capire il mio gesto.
Guardo dritto la luce del sole, quasi fino ad accecarmi.
È iniziato un nuovo giorno.
È iniziata una nuova vita.

More__xX One shot Leben

image

If only sorrow could build a staircase,
Or tears could show the way
I would climb my way to heaven,
And bring him back home again.
I would do anything to bring him back to you.
Because if you got him back,
I would get back the friend that i once knew.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/1/2009, 21:43P_QUOTE

Millennium Member

Location: Dall'enorme reggia dove abitiamo io e feffe insieme ai nostri schiavi U_U

Status: Utente anonimo

*.* Dimmi che hai descritto te stessa *.*
mi piacciono le storie autobiografiche
caspita rosa io e te forse abbiamo lo stesso segno zodiacale (anche se non credo molto all'astrologia ma mia madre mi sta contaggiando -.-") O.O in alcuni punti la penso proprio come te XD
x i prof che parlano dei loro viaggi, mi sa che è una caratteristica dei prof maschi -.-"
e x il fatto che spunta all'improvviso bè il mio prof x questo è stato soprannominato fungo in autunno XD
mi piace sisi continua presto ^^lo

image

MY FF TWINCEST:
Unendlichkeit
Scuola d'equitazione

MY OS TWINCEST:
Il castello
Il segreto di Tom
Il Natale di Unendlichkeit
È finita
Cambiare abitudini? No, grazie!!!
Storia di un Carnevale
Ho una torta per te

image

IO E GAIA PARLANDO DI SDE:
CITAZIONE
(19:35:20) .|.<(+_+)>.|/.ﻮคเค. l ' คllยςเภคtค|.<(+_+)>.|/.©¹: la solita solfa
(19:35:29) //*Moira*//Enchanted_Dream//SATAN KNOWS YOU'RE A POSER: c'ho messo due giorni per scrivere tutta quella cosa nn voglio farlo finire presto
(19:35:40) .|.<(+_+)>.|/.ﻮคเค. l ' คllยςเภคtค|.<(+_+)>.|/.©¹:: dentro fuori fuori dentro
(19:35:35) //*Moira*//Enchanted_Dream//SATAN KNOWS YOU'RE A POSER: o.o
(19:35:40) .|.<(+_+)>.|/.ﻮคเค. l ' คllยςเภคtค|.<(+_+)>.|/.©¹: xd
(19:35:45) .|.<(+_+)>.|/.ﻮคเค. l ' คllยςเภคtค|.<(+_+)>.|/.©¹: Bill va dentro..va fuori
(19:35:50) .|.<(+_+)>.|/.ﻮคเค. l ' คllยςเภคtค|.<(+_+)>.|/.©¹: ecc..
(19:35:58) //*Moira*//Enchanted_Dream//SATAN KNOWS YOU'RE A POSER: XD
(19:36:08) .|.<(+_+)>.|/.ﻮคเค. l ' คllยςเภคtค|.<(+_+)>.|/.©¹: ripetutamente
(19:36:23) .|.<(+_+)>.|/.ﻮคเค. l ' คllยςเภคtค|.<(+_+)>.|/.©¹: fino a quando...splaaasssssshhhhhhh
(19:36:37) .|.<(+_+)>.|/.ﻮคเค. l ' คllยςเภคtค|.<(+_+)>.|/.©¹: *canzone di paperissima sprint*
(19:36:48) //*Moira*//Enchanted_Dream//SATAN KNOWS YOU'RE A POSER: ahahahahah
(19:37:24) //*Moira*//Enchanted_Dream//SATAN KNOWS YOU'RE A POSER: *rotola x le risate*
(19:37:34) .|.<(+_+)>.|/.ﻮคเค. l ' คllยςเภคtค|.<(+_+)>.|/.©¹: ahahahahaha uddì
(19:37:46) .|.<(+_+)>.|/.ﻮคเค. l ' คllยςเภคtค|.<(+_+)>.|/.©¹: bill fa giuliana
(19:37:53) .|.<(+_+)>.|/.ﻮคเค. l ' คllยςเภคtค|.<(+_+)>.|/.©¹: e tom il gabibbo

Io e Feffe psicologhe analizzatrici di intimi altrui u.u

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/1/2009, 11:47P_QUOTE

Millennium Member

CITAZIONE (O.oMushroomO.o @ 24/1/2009, 18:21)
CITAZIONE
come se avere capi di marca fosse indice di una rispettabilita’ della persona che li indossa o dell’essere una brava ragazza.

Sono nella maniera piu assoluta d'accordo con te.

CITAZIONE
Il fumo e’ uno dei modi che ho di sfogare la mia rabbia,Rei e Luce mi rimproverano spesso dicono che esagero ma poi fumano
anche loro…certo non fumano quaranta sigarette al giorno o anche sessanta nei periodi piu’ neri,ma fumano anche loro ...anche se definiscono la mia una forma di autolesionismo…esagerate.

ahah in questo pezzo mi ci riconosco davvero tanto .

CITAZIONE

Già.

OOh che meraviglia, posta prestissimo cara.
BAci CRilla.

Ti ringrazio tanto per averla letta e per aver quotato i pezzzi per te piu' significativi,per me conta molto in un commento
CITAZIONE (~Enchanted~Dream~ @ 24/1/2009, 21:43)
*.* Dimmi che hai descritto te stessa *.*
mi piacciono le storie autobiografiche
caspita rosa io e te forse abbiamo lo stesso segno zodiacale (anche se non credo molto all'astrologia ma mia madre mi sta contaggiando -.-") O.O in alcuni punti la penso proprio come te XD
x i prof che parlano dei loro viaggi, mi sa che è una caratteristica dei prof maschi -.-"
e x il fatto che spunta all'improvviso bè il mio prof x questo è stato soprannominato fungo in autunno XD
mi piace sisi continua presto ^^lo

Grazie per averla letta.c e' molto del mio pensiero in questa storia sicuramente in questo capitolo ma anche nei prossimi,postero' presto

Le ore del giorno ci possono portare lontano,dobbiamo imparare ad amarci prima che scenda la notte,e per amarci imparare a conoscerci e (Ikki no Phoenix,Saint Seiya)

image

P_MSG Top
view post Posted on 27/1/2009, 11:52P_QUOTE

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/7/2009, 21:00

"Apro l’armadio decidendo cosa mettere,anche se mi viene da ridere uso sempre gli stessi colori,mia madre storcerebbe il naso vedendomi anche se ormai ci ha fatto l’abitudine,ma qui posso essere me stessa,non devo fingere,non devo fingere di essere quella che non sono,ne tantomeno indossare capi di marca,come se avere capi di marca fosse indice di una rispettabilita’ della persona che li indossa o dell’essere una brava ragazza."

Adooooro questo lato forte di questa giovane donna, che sfida il mondo con coraggio, lottando senza armature e scudi.

"Preparo la macchinetta per il caffe’ mentre nel contempo mi accendo una sigaretta nell’attesa"

Mi piace molto questo carattere, questo realismo che hai aggiunto al personaggio originale: le dà un nuovo valore, le fai esprimere un lato inedito che le dà forza.

"anche se definiscono la mia una forma di autolesionismo…esagerate."

Piccola, non vedi che forse è così?

"non e’ una cosa che amo particolarmente quando la gente finge di essere cio’ che non e’,pero’ non e’ una persona cattiva "

Mi piace moltissimo questa presa di coscienza, questa maturità: vedo i tuoi difetti, ma so che sei una bella persona quindi ti apprezzo per quella che sei.
Anche qui il personaggio non ha maschere e riesce a voler bene agli altri per quello che sono, mostrando una cura ed una dedizione verso l'amicizia notevoli: non si ferma alla prima impressione, và oltre, dimostrando di elevarsi sulla massa perchè vede il mondo in modo obiettivo e prova affetto per delle persone, non per l'illusione che si è creata su di loro.
Potrei dirti tante cose ma ne dico solo una: Sei Una Grande Persona, nel cuore e nella mente.

GRAZIE ANNAAAA!!
Questo è stato fatto solo per me e la mia fic "La Posta In gioco"!
Mi raccomando plagiatrici, cercate di copiare (male) e snaturare anche questo!
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/1/2009, 18:14P_QUOTE

Millennium Member

CITAZIONE (vania.g85 @ 27/1/2009, 11:52)
"Apro l’armadio decidendo cosa mettere,anche se mi viene da ridere uso sempre gli stessi colori,mia madre storcerebbe il naso vedendomi anche se ormai ci ha fatto l’abitudine,ma qui posso essere me stessa,non devo fingere,non devo fingere di essere quella che non sono,ne tantomeno indossare capi di marca,come se avere capi di marca fosse indice di una rispettabilita’ della persona che li indossa o dell’essere una brava ragazza."

Adooooro questo lato forte di questa giovane donna, che sfida il mondo con coraggio, lottando senza armature e scudi.

"Preparo la macchinetta per il caffe’ mentre nel contempo mi accendo una sigaretta nell’attesa"

Mi piace molto questo carattere, questo realismo che hai aggiunto al personaggio originale: le dà un nuovo valore, le fai esprimere un lato inedito che le dà forza.

"anche se definiscono la mia una forma di autolesionismo…esagerate."

Piccola, non vedi che forse è così?

"non e’ una cosa che amo particolarmente quando la gente finge di essere cio’ che non e’,pero’ non e’ una persona cattiva "

Mi piace moltissimo questa presa di coscienza, questa maturità: vedo i tuoi difetti, ma so che sei una bella persona quindi ti apprezzo per quella che sei.
Anche qui il personaggio non ha maschere e riesce a voler bene agli altri per quello che sono, mostrando una cura ed una dedizione verso l'amicizia notevoli: non si ferma alla prima impressione, và oltre, dimostrando di elevarsi sulla massa perchè vede il mondo in modo obiettivo e prova affetto per delle persone, non per l'illusione che si è creata su di loro.
Potrei dirti tante cose ma ne dico solo una: Sei Una Grande Persona, nel cuore e nella mente.

Grazie per lo splendido commento,sono felicissima che ti sia piaciuta,non ho parole :cry: :wub:

image

P_MSG Top
view post Posted on 4/2/2009, 14:09P_QUOTE

Darkness, darkness everywhere, do you feel all alone?

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 23:11

ç_ç Up

image

CITAZIONE
CRISTIIINAA CRISTINA (musica sottofondo ritmata)
Ogni giorno sei là quasi in Cina
a scrivere anche in rima
come una cima
ti sai dedicare
alla scrittura senza giudicare;
Bill e Tom sono la tua ispirazione
anche se sono degli emeriti co...comusicisti
o anche feticisti?
ad ogni modo Cristina (Cristina)
la depressione non è soluzion...e
o lo stress anche a me (mi) fai andare in azione
ciao Cristina ho tanto tempo da perdere
ma l'ispirazione per le cazzate non è mai stato un mio deterrente
Ciao

Moglie ti amo.

CITAZIONE
Una luce accecante mi colpisce gli occhi semichiusi. Mi impedisce di aprirli non prima che mi sia abituato almeno un po’.
Tento di mettermi a sedere come primo istinto, ma mi fa male tutto.
Non appena mi rendo conto della situazione scoppio a ridere amaro. È proprio vero, chi tiene alla vita, gli viene strappata con crudeltà, mentre chi non vorrebbe continuare questa lunga sofferenza, ne viene travolto, ne viene investito. Non ci si può neanche ribellare.
Dopo vari tentativi riesco ad alzarmi in piedi. Ero disteso sulla riva, l’acqua che mi solleticava i piedi giocosamente.
Mi guardo intorno. Da lontano posso scorgere scogli scoscesi, ripidi, alti. Un suono soave si spande nell’aria, trasportato dalle carezze della brezza marina che mi scompiglia dispettosa i capelli.
Il Sole è sorto da poco nel cielo, e splende su questa parte di terra che può sorridere scorgendo il beneficio che ci dona. Intorno a me è tutto più chiaro, è tutto un altro mondo. Dove mi hanno portato le onde?
Guardo il mare. Guardo l’orizzonte. Scorgo quel punto nell’universo che avevo scelto come obbiettivo. È lontano. Chilometri, forse più. Forse non esiste nemmeno.
Un gabbiano mi vola intorno. Gli sorrido, conscio che non può capire il mio gesto.
Guardo dritto la luce del sole, quasi fino ad accecarmi.
È iniziato un nuovo giorno.
È iniziata una nuova vita.

More__xX One shot Leben

image

If only sorrow could build a staircase,
Or tears could show the way
I would climb my way to heaven,
And bring him back home again.
I would do anything to bring him back to you.
Because if you got him back,
I would get back the friend that i once knew.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/2/2009, 18:20P_QUOTE

Millennium Member

Posto Sabato o Domenica

image

P_MSG Top
view post Posted on 8/2/2009, 18:15P_QUOTE

Millennium Member

Capitolo 1 parte 2 La Bellezza dell’Illusione

Luce ed io ci dirigiamo allegramente verso la mensa ridendo e scherzando,spero che ci sia qualcosa di commestibile.
Sento Luce che mi da una gomitata,mi volto e la guardo stupita
<< C e’ Kawaru…ti sta guardando>>mi sussurra
<< E allora?>>rispondo arrossendo
<< E allora dovresti darti una mossa,se ti guarda vuol dire che gli piaci,cosa stai aspettando?>>interviene Akira.
<< Aki,non hai detto che non venivi?>>le chiedo stupita di vederla li
<< Non mi andava di mangiare sola e ho pensato di venire,tutto qui,ti da fastidio?>>mi chiede con un tono che non mi piace affatto.
Luce si dirige verso il tavolo di fronte a Kawaru e io continuo a parlare con Akira
<< No,Aki pero’ mi avevi detto di non sopportare Luce,tutto qui,andiamo a mangiare>>le dico per evitare litigi
Ci sediamo,Luce ci sorride e inizia a parlare con Akira,decido di voltarmi per vedere se Kawaru mi sta osservando,noto che appena mi volto lui gira di scatto lo sguardo,mi perdo a fissarlo.
Dopo tanto tempo qualcuno e’ riuscito a colpirmi nuovamente cosa molto difficile,decido di voltarmi verso le mie amiche che mi ghignano beffarde.
<< Te lo stai spogliando con gli occhi>>mi dice Luce ironica
<< Io non so perche’ non fai nulla>>mi dice Akira
<< Sbloccati o te lo rubera’ qualcun'altra>>continua Luce.
<< Se dovesse succedere vuol dire che non gli interesso>>rispondo seccata
<< Ottavia tu devi conquistartelo,avvicinarlo…non puoi stare qui a guardare,non fa altro che guardarti e’ automatico che gli piaci>>mi dice Akira.
<< Non lo e’ per niente>>rispondo
<< Come sei pessimista>>ribatte Luce
<< No sono realista>>controbatto
<< Se non ci provi non lo saprai mai>>mi dicono insieme
<< Preferisco non saperlo>>ribatto acida e stanca di questa discussione.
Come se non bastasse sento squillare il mio telefono,guardo scocciata il display leggendo il nome mamma,sbuffo mi allontano e rispondo
<< Pronto>>dico molto entusiasta
<< Dove sei?>>mi chiede
<< In mensa>>rispondo
<<sola?>>continua
<< No,con Akira e Luce>>ribatto
<< Ah mi raccomando non mangiare troppo sei gia’ abbastanza grassa,altrimenti poi non ti guarda nessuno>>mi dice
<< Si mamma>>le rispondo scocciata
<<ma sei dimagrita?>>continua ancora
<< Non lo so,non mi sono pesata>>le rispondo
<< Ah..quindi e’ un no>>mi dice seccata
<< E’ un non lo so…senti mamma devo andare che ho lezione ci sentiamo>>dico per chiudere la conversazione.
<< Mi raccomando trovati un ragazzo>>mi dice
<< Si mamma,certamente>>ribatto ironica chiudendo il telefono
<< Chi era?>>mi chiedono vedendomi rientrare al tavolo.
<< Mia madre…che rompi cazzo mi ha chiamata gia’ stamattina per dirmi le sue solite cagate>>rispondo alterata
<< Ma dai tua madre non mi sembra cosi’ terribile come la dipingi>>replica Luce
<< Lo e’>>replico innervosita.
<< Sei esagerata>>mi dice Luce
Gia’ mi ritrovo a pensare che ne sai tu di lei solo perche’ e’ stata carina con te quando vi siete conosciute cio’ non implica che lo sia anche con me,mia madre e’ molto abile in questo.
Akira mi fissa comprensiva,lei sa bene cosa vuol dire avere una madre che mette una maschera davanti agli altri,comprende la mia situazione perche’ abbiamo un vissuto molto simile.
<< Dai andiamo>>annuncio
<< Ottavia hai mangiato pochissimo>>mi rimprovera Luce preoccupata
<< Poi mangio dopo,si e’ fatto tardi>>replico
Mi giro nuovamente verso il tavolo di Kawaru e noto che non c e’ piu’,sara’ andato via mi ritrovo a pensare.
Usciamo dalla mensa e mi accendo la mia inseparabile sigaretta e le mie amiche seguono il mio esempio mentre ci dirigiamo verso la facolta’.
Decido di prendermi un caffe’ mentre le mie amiche vanno in aula e gia’ che ci sono fumo un'altra sigaretta,esco fuori nella sala adibita al fumo e vedo la ragazza di qualche ora fa in lacrime ed un amica la consola,si sta sfogando in lacrime.
Penso sia opportuno infilarmi le cuffie,ma nonostante tutto sento che si lamenta del suo ragazzo perche’ si sente usata,ma la cosa peggiore e’ che lui l’ha tradita con un'altra poco dopo quella promessa di amore eterno.
Che bastardi gli uomini mi fanno davvero schifo,illudono noi donne promettendo un amore eterno convinti che tutte si facciano abbindolare da regalini o promesse al vento.
Le illusioni sono belle permettono alla persona di credere che per un momento tutto sia bello e non ci sia nulla di brutto e triste.
La verita’ invece e’ molto dura e ti arriva in faccia con violenza quando meno te lo aspetti e ti fa crollare il mondo addosso.
Mi dispiace stranamente per quella ragazza,non so perche’ ma non posso fare a meno di stare male per lei,lo so che sembra assurdo pero’ mi ci rivedo molto in questa sua delusione.
Mi dirigo in aula non mi sembra carino continuare a stare li,mi siedo al solito posto e inizia la lezione con il nuovo professore che ci spiega il programma,spero di finire presto,non vedo l’ora di uscire.
Dopo tre ore la lezione finisce e io mi dirigo verso casa,sento Luce e Akira che mi chiamano,mi volto a guardarle stupita
<< Che succede?>>chiedo sorpresa
<< veniamo con te a sistemarti un po’>>mi dicono.
<< Sistemarmi?>>continuo a chiedere
<< Ti spieghiamo tutto quando usciamo,su su non c e’ tanto tempo>>mi dicono
Arriviamo a casa mia e parte un vero kit di”restaurazione”dicono loro,ma se io mi piaccio cosi’ perche’stanno facendo tutte queste cose,capelli piastrati,trucco,io non le capisco.
<< Ragazze,posso sapere che succede>>chiedo semisconvolta
<< Te lo diremo quando siamo fuori>>mi risponde Akira finendo di ripassarmi lo smalto nero.
Non mi resta altro che aspettare,finalmente hanno finito e mi dicono di uscire,appena siamo fuori azzardo a chiedere
<< Allora?>>chiedo
<< Giuraci che non ti incavoli>>dice Luce
<< Dipende da cio’ che avete fatto>>replico
<< Abbiamo dato un biglietto da parte tua a Kawaru>>afferma Akira.

image

P_MSG Top
view post Posted on 9/2/2009, 18:59P_QUOTE

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/7/2009, 21:00

[<< Sbloccati o te lo rubera’ qualcun'altra>>continua Luce.
]

Questa è una persona matura!
Poi mi piace il fatto che non si lasci trascinare dall'entusiasmo, ma stia ben attenta, forse anche per via di un carattere timido, non solo per insicurezza.
Poi condivido questo comportamento di Ottavia perchè forse lei, come me, ha notato che questa euforia sembra quella di un paio di bimbe per il nuovo giocattolo, qualcosa che potrebbe spegnersi in fretta e lei, consapevole del fatto che sarebbe l'unica a soffrire, tende a distaccarsi dalla situazione per analizzarla e, forse, difendersi dal dolore.

[<< Ma dai tua madre non mi sembra cosi’ terribile come la dipingi>>replica Luce]

Qui mi fa letteralmente impazzire: se in un telefilm le accuse di questa madre potevano essere prese con ironia, definendola una madre ansiosa, perfezionista ed un poco apprensiva, qui è vista con tutta la frustrazione ed il senso di impotenza che il dramma merita.

[Gia’ mi ritrovo a pensare che ne sai tu di lei solo perche’ e’ stata carina con te quando vi siete conosciute cio’ non implica che lo sia anche con me,mia madre e’ molto abile in questo.]

Questo mi ricorda l'infanzia, quando le amiche ti vengono a trovare a casa e tu vedi nitidamente che l'atteggiamento dei tuoi genitori muta.
Non mi è mai piaciuto questo ed è una verità che mi fa davvero piacere leggere.

Questa fic è un capolavoro, dico sul serio.
E' meraviglioso leggere le tue parole!
Solo una cosa... a me quel bigliettino mi fa venire l'ansia...
Un po' perchè vorrei sapere, ed un po' perchè non capisco come mai questo benedetto ragazzo non vada da Ottavia.

Le due amiche di Ottavia sono carinissime ma contemporaneamente non riescono a piacermi: perchè fingere di stare bene insieme se le due non si sopportano?
Per far piacere ad Ottavia?
Allora, secondo il mio ragionamento, sono entrambe due persone che si plasmano a seconda dei desideri altrui oppure questa Akira è veramente molto brava a dissimulare l'intolleranza nei confronti di Luce e, quest'ultima, oltre ad essere molto dolce è anche molto ingenua.

Mi spiace molto per Ottavia perchè è un'anima incompresa e sofferente e mi fa sanguinare il cuore vederla così, schiacciata da tante cose negative.

Comunque complimenti, bellissima!

GRAZIE ANNAAAA!!
Questo è stato fatto solo per me e la mia fic "La Posta In gioco"!
Mi raccomando plagiatrici, cercate di copiare (male) e snaturare anche questo!
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/2/2009, 18:40P_QUOTE

Millennium Member

CITAZIONE (vania.g85 @ 9/2/2009, 18:59)
[<< Sbloccati o te lo rubera’ qualcun'altra>>continua Luce.
]

Questa è una persona matura!
Poi mi piace il fatto che non si lasci trascinare dall'entusiasmo, ma stia ben attenta, forse anche per via di un carattere timido, non solo per insicurezza.
Poi condivido questo comportamento di Ottavia perchè forse lei, come me, ha notato che questa euforia sembra quella di un paio di bimbe per il nuovo giocattolo, qualcosa che potrebbe spegnersi in fretta e lei, consapevole del fatto che sarebbe l'unica a soffrire, tende a distaccarsi dalla situazione per analizzarla e, forse, difendersi dal dolore.

[<< Ma dai tua madre non mi sembra cosi’ terribile come la dipingi>>replica Luce]

Qui mi fa letteralmente impazzire: se in un telefilm le accuse di questa madre potevano essere prese con ironia, definendola una madre ansiosa, perfezionista ed un poco apprensiva, qui è vista con tutta la frustrazione ed il senso di impotenza che il dramma merita.

[Gia’ mi ritrovo a pensare che ne sai tu di lei solo perche’ e’ stata carina con te quando vi siete conosciute cio’ non implica che lo sia anche con me,mia madre e’ molto abile in questo.]

Questo mi ricorda l'infanzia, quando le amiche ti vengono a trovare a casa e tu vedi nitidamente che l'atteggiamento dei tuoi genitori muta.
Non mi è mai piaciuto questo ed è una verità che mi fa davvero piacere leggere.

Questa fic è un capolavoro, dico sul serio.
E' meraviglioso leggere le tue parole!
Solo una cosa... a me quel bigliettino mi fa venire l'ansia...
Un po' perchè vorrei sapere, ed un po' perchè non capisco come mai questo benedetto ragazzo non vada da Ottavia.

Le due amiche di Ottavia sono carinissime ma contemporaneamente non riescono a piacermi: perchè fingere di stare bene insieme se le due non si sopportano?
Per far piacere ad Ottavia?
Allora, secondo il mio ragionamento, sono entrambe due persone che si plasmano a seconda dei desideri altrui oppure questa Akira è veramente molto brava a dissimulare l'intolleranza nei confronti di Luce e, quest'ultima, oltre ad essere molto dolce è anche molto ingenua.

Mi spiace molto per Ottavia perchè è un'anima incompresa e sofferente e mi fa sanguinare il cuore vederla così, schiacciata da tante cose negative.

Comunque complimenti, bellissima!

Grazie dello stupendo commento,hai compreso tutto,capirai ancora meglio nei prossimi capitoli.Luce e Akira sono uguali sotto molti aspetti e forse cercano solo di "contendersi" Ottavia.Riguardo ai genitori purtoppo e' una cosa verissima che capita in tutte le famiglie.Sono felice che tu apprezzi questa storia

image

P_MSG Top
view post Posted on 17/2/2009, 07:54P_QUOTE

Millennium Member

Location: Dall'enorme reggia dove abitiamo io e feffe insieme ai nostri schiavi U_U

Status: Utente anonimo

muhahaha povera ottavia
io sarei andata su tutte le furie se mi avessero organizzato un appuntamento a mia insaputa
per quanto riguarda il genere maschile hai completamente ragione U_U
ma non è tutta colpa loro, è colpa del loro unico neurone che gira su se stesso per afferarsi la coda XD
la madre di ottavia ha lo stesso vizio di mia madre -.-"
non sai quanto mi irrita vederla cambiare totalmente in presenza delle mie amiche

Continua presto ^^

image

MY FF TWINCEST:
Unendlichkeit
Scuola d'equitazione

MY OS TWINCEST:
Il castello
Il segreto di Tom
Il Natale di Unendlichkeit
È finita
Cambiare abitudini? No, grazie!!!
Storia di un Carnevale
Ho una torta per te

image

IO E GAIA PARLANDO DI SDE:
CITAZIONE
(19:35:20) .|.<(+_+)>.|/.ﻮคเค. l ' คllยςเภคtค|.<(+_+)>.|/.©¹: la solita solfa
(19:35:29) //*Moira*//Enchanted_Dream//SATAN KNOWS YOU'RE A POSER: c'ho messo due giorni per scrivere tutta quella cosa nn voglio farlo finire presto
(19:35:40) .|.<(+_+)>.|/.ﻮคเค. l ' คllยςเภคtค|.<(+_+)>.|/.©¹:: dentro fuori fuori dentro
(19:35:35) //*Moira*//Enchanted_Dream//SATAN KNOWS YOU'RE A POSER: o.o
(19:35:40) .|.<(+_+)>.|/.ﻮคเค. l ' คllยςเภคtค|.<(+_+)>.|/.©¹: xd
(19:35:45) .|.<(+_+)>.|/.ﻮคเค. l ' คllยςเภคtค|.<(+_+)>.|/.©¹: Bill va dentro..va fuori
(19:35:50) .|.<(+_+)>.|/.ﻮคเค. l ' คllยςเภคtค|.<(+_+)>.|/.©¹: ecc..
(19:35:58) //*Moira*//Enchanted_Dream//SATAN KNOWS YOU'RE A POSER: XD
(19:36:08) .|.<(+_+)>.|/.ﻮคเค. l ' คllยςเภคtค|.<(+_+)>.|/.©¹: ripetutamente
(19:36:23) .|.<(+_+)>.|/.ﻮคเค. l ' คllยςเภคtค|.<(+_+)>.|/.©¹: fino a quando...splaaasssssshhhhhhh
(19:36:37) .|.<(+_+)>.|/.ﻮคเค. l ' คllยςเภคtค|.<(+_+)>.|/.©¹: *canzone di paperissima sprint*
(19:36:48) //*Moira*//Enchanted_Dream//SATAN KNOWS YOU'RE A POSER: ahahahahah
(19:37:24) //*Moira*//Enchanted_Dream//SATAN KNOWS YOU'RE A POSER: *rotola x le risate*
(19:37:34) .|.<(+_+)>.|/.ﻮคเค. l ' คllยςเภคtค|.<(+_+)>.|/.©¹: ahahahahaha uddì
(19:37:46) .|.<(+_+)>.|/.ﻮคเค. l ' คllยςเภคtค|.<(+_+)>.|/.©¹: bill fa giuliana
(19:37:53) .|.<(+_+)>.|/.ﻮคเค. l ' คllยςเภคtค|.<(+_+)>.|/.©¹: e tom il gabibbo

Io e Feffe psicologhe analizzatrici di intimi altrui u.u

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
11 replies since 23/1/2009, 18:25

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All